SOGNO SEMPRE

LE MONTAGNE

La Storia

Vorrei che la mia storia seguisse i suoi passi naturali e spontanei, portandomi dove vorrei davvero essere. Vorrei che la mia storia, nella sua semplicità, arrivasse a chi non si sente più a proprio agio nella vita che fa.

Elena Giorgi

Un po’ di me
Emiliano-romagnola, ragazzina negli anni ’80, mi sono trasferita a Milano nel 2008 e per molto tempo sono stata un angelo custode di eventi. Oggi lavoro tra turismo e sport, anche se a vedermi non si direbbe. Da anni mi occupo di libri, mi piace il jazz, pratico mindfulness e sogno sempre le montagne.

www.lalettricegeniale.it
instagram

Sono una ragazza nata in campagna, che ha voluto fortemente trasferirsi in città per poi capire, dopo anni di stress e tempo ristretto, che tra le poche cose che mi fanno stare veramente bene ci sono i boschi, l’aria pulita e il cielo stellato che solo dalle alture si può vedere.
Riconnettermi con la natura, ascoltare il silenzio godere lentamente del tempo che in città viene macinato da milioni di cose da fare, è ciò che desidero ora.
Perché nella vita – fortunatamente – si cambia, e la ragazza che 15 anni fa sognava solo il cemento e i grattacieli, oggi sogna sempre le montagne. Accogliere queste nuove esigenze mi ha dato la possibilità di fare pace con la vita che non voglio più fare, camminando verso quella che desidero davvero.
 

Vorrei che la mia storia seguisse i suoi passi naturali e spontanei, portandomi dove vorrei davvero essere.

Gli anni passano e ciò che desideravamo quando eravamo più giovani potrebbe essere molto diverso da ciò che sogniamo nell’età adulta. Cambiare significa crescere e crescere significa anche assecondarsi, essere dalla propria parte, smettere di farsi la guerra per dimostrare qualcosa alle altre persone. Ascoltarsi davvero e riuscire a dirsi: “Sei la persona più importante della tua vita, scegli ciò che fa stare bene te e non ciò che gli altri si aspettano”.
Vorrei che la mia storia, nella sua semplicità, arrivasse a chi non si sente più a proprio agio nella vita che fa.

 

FRASI

Sogno sempre le montagne

DISEGNO
Piccola montagna stilizzata

VERBI
Leggere, Camminare, Condividere,Raccontare, Lavorare

lamiastoria@scritte.blog